Vai al contenuto

Licenza estesa

CONTRATTO DI LICENZA ROYALTY FREE EXTENDED (Licenza Extended Print RF: limite di 10,000 copie)

INFORMAZIONI ESSENZIALI
TI PREGHIAMO DI LEGGERE LE SEGUENTI CONDIZIONI D'USO. E' CONDIZIONE NECESSARIA CHE TU ACCETTA QUESTE CONDIZIONI PER POTER UTILIZZARE QUESTO PRODOTTO.

Questo contratto è stipulato tra EPICTURA in commercio su STOCKLIB.COM e/o STOCKLIB.IT e l'utente che scarica Contenuti da questo sito. Non puoi fare usare il tuo username e password ad altre persone. Allo scopo di questo contratto, per "Contenuto" si intende una qualsiasi immagine o foto che appartenga a EPICTURA o ai suoi contributori autorizzati e che sia possibile scaricare dal sito.

Hai accettato le Condizioni d'uso di questo Contratto e, scaricando un qualsiasi Contenuto da EPICTURA, dichiari di aver letto, compreso e accettato le Condizioni d'uso di questo Contratto.

EPICTURA ha tutti i diritti o tutta l'autorità, compresi tutti i diritti d'autore, relativi ai Contenuti, o è autorizzato a farti accedere, acquisire e fare uso del Contenuti in base alle Condizioni d'uso di questo Contratto. Il copyright e tutti gli altri diritti dell'Immagine(i) spettano a EPICTURA e relativi fornitori.

Condizioni d'uso

Accetti di accedere, acquisire e usare i Contenuti in base alle seguenti Condizioni d'uso:

1. Queste condizioni d'uso rappresentano un contratto con validità legale tra Te e EPICTURA.

2. EPICTURA ti garantisce una licenza non-esclusiva, non-trasferibile per utilizzare, riprodurre, modificare, pubblicare, mostrare e distribuire i Contenuti in base alle Condizioni d'uso di questo contratto.

3. E' tua facoltà entrare e acquisire Contenuti su EPICTURA in base alle Condizioni d'uso, e fare uso dei Contenuti acquistati per seguenti casi, sempre che non siano violati diritti di terze parti:

(a) Su riviste, quotidiani, copertine di libri, pagine interne di libri come elemento decorativo.

(b) Come elemento decorativo su un sito web, videogioco, CD-ROM che non includano modelli di siti Web o software in distribuzione o utilizzo da altri, a patto che questo utilizzo non si intenda per ri-distribuzione o riutilizzo del Contenuto

(c) Su qualsiasi materiale stampato (non per distribuzione elettronica) o oggetto per uso personale o rivendita, inclusi copertine di libri, calendari, merchandise (T-shirt, poster, arte etc.), a patto che questo utilizzo non comporti ridistribuzione e riutilizzo del Contenuto fino ad un limite di 10,000 copie. Superato questo limite, in caso occorrano ulteriori copie, occorrerà acquistare questa licenza nuovamente.

(d) Su materiale pubblicitario, promozionale, compresi spazi pubblicitari su carta stampata, per posta, volantini e confezioni.

(e) In relazione alla tua attività o entità, ad es. per documenti di immagine aziendale e carta intestata.

(f) Come decorazione in uffici, lobby, aree pubbliche, ristoranti e negozi.

(g) In una presentazione PowerPoint, indicando in modo visibile una nota sulla stessa pagina del Contenuto recando: "Alcune immagini e/o foto in questa pagina sono di proprietà di EPICTURA, dei suoi Contributori o Partner Licenziatari e sono utilizzate con relativo permesso di licenza. Queste immagini e/o fotografie non possono essere copiate o scaricate senza permesso di EPICTURA".

(h) Come elementi decorativi su video, film o trasmissioni televisive.

4. NON puoi

(a) Distribuire il Contenuto, sia elettronicamente che in supporto materiale, fatta eccezione come da paragrafo 3;

(b) Autorizzare una terza parte a fare uso del Contenuto a qualsiasi scopo o per rivendere, dare in sublicenza o rendere il Contenuto disponibile per uso o distribuzione diversa da un prodotto o pagina web;

(c) Condividere il Contenuto in rete, su CD o in qualsiasi altro modo;

(d) Fare uso di mezzi o modi automatici o programmati per scaricare il Contenuto;

(e) Utilizzare il Contenuto in qualsiasi logo o parte di un marchio registrato;

(f) Fare uso del Contenuto in qualsiasi circostanza in relazione a materiale pornografico, osceno, immorale, diffamatorio o illegale; per promuovere uno o più prodotti; in contesti o oggetti di carattere mentale/salute o similari;

(g) Utilizzare il Contenuto in qualsiasi prodotto per rivendita elettronica come modelli di siti web, eBook etcŠ dove l'immagine sia parte essenziale del prodotto offerto. Per questo utilizzo, è opportuno richiedere una licenza "Extended Electronic Distribution".

5. Comprendi che il Contenuto è protetto da copyright e che potrebbe appartenere ad una terza parte, e che ogni tuo uso non autorizzato potrebbe violare il suddetto copyright;

6. Comprendi e accetti che EPICTURA potrebbe, a sua insindacabile discrezione,

(a) Monitorare ogni tuo download dal sito EPICTURA tante volte quanto EPICTURA lo renda necessario, per qualsiasi violazioni del presente Contratto,

(b) Limitare il numero di download ad un tetto giornaliero, per utente, per assicurare il miglior servizio possibile a tutti gli iscritti a EPICTURA,

(c) Tracciare ogni abuso del tuo username e password in relazione al sito EPICTURA o in relazione a questo Contratto,

(d) Terminare il tuo account immediatamente in caso notassimo l'utilizzo da parte tua di un qualsiasi mezzo automatizzato per scaricare contenuti e,

(e) Terminare il tuo account, senza preavviso, in caso EPICTURA creda sia in atto una violazione del presente Contratto e/o un abuso del tuo username e password. In caso il tuo account sia cancellato per una qualsiasi violazione del presente Contratto e/o per un uso inappropriato del tuo username e password, perderai tutti i diritti al Contenuto di EPICTURA, dovrai eliminare immediatamente tutti i Contenuti acquistati da EPICTURA, e perderai ogni somma pagata.

7. EPICTURA e il Contenuto ti sono forniti "ALLO STATO", e "COMPRENSIVI DI TUTTI I DIFETTI." EPICTURA, i suoi dipendenti, responsabili, direttori e qualsiasi altro associato a EPICTURA respingono ogni responsabilità, per quanto permesso per Legge, circa l'accuratezza e l'affidamento del servizio EPICTURA, eventuali virus informatici e qualsiasi altro materiale dannoso. Quando accedi e acquisti dei Contenuti, lo fai a tuo rischio e pericolo. EPICTURA, i suoi dipendenti e responsabili, e qualunque altra persona che agisse per conto di EPICTURA respinge qualsiasi responsabilità circa doveri e competenza. EPICTURA, i suoi dipendenti, amministratori e responsabili e qualunque altra persona che agisca per conto di EPICTURA, non ti forniscono alcun diritto di usare nomi di persona, similitudine e/o immagine che appaiano nel Contenuto senza prima ricevere espressa autorizzazione dal soggetto interessato.

(a) Comprendi e riconosci che né EPICTURA, i suoi dipendenti, amministratori e responsabili e qualunque altra persona che agisca per conto di EPICTURA, abbiamo mai garantito che il Tuo uso dei Contenuti non violino i diritti proprietari di terze parti, e

(b) Comprendi che Tu dovresti richiedere consulenza appropriata prima di utilizzare il Contenuto su o in relazione a qualsiasi prodotto o servizio o per qualsiasi scopo commerciale.

8. In nessuna occasione EPICTURA, i suoi dipendenti, amministratori e responsabili e qualunque altra persona che agisca per conto di EPICTURA, potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno indiretto, speciale, incidentale, economico o conseguente compreso ma non solo la perdita di ricavi o profitti dovuti all'utilizzo, o all'incapacità di usare il contenuto, anche se EPICTURA fosse venuto a conoscenza della possibilità di tali danni. In nessuna occasione la responsabilità di EPICTURA, i suoi dipendenti, amministratori e responsabili e qualunque altra persona che agisca per conto di EPICTURA, sarà maggiore a quanto da te per accedere a EPICTURA. In caso alcune giurisdizioni non permettano l'esclusione e la limitazione di responsabilità per danni, le limitazioni sopracitate potrebbero non applicarsi al tuo caso.

9. Dichiari e garantisci che:

(a) Hai compiuto almeno 18 anni e puoi sottoscrivere questo Contratto;

(b) Non utilizzerai il Contenuto in modi non permessi da questo Contratto;

(c) Il tuo utilizzo del Contenuto non violi alcuna legge o regolamento in alcuna nazione, stato o altra entità governativa;

(d) Le informazioni da te fornite ai siti di EPICTURA sono accurate e veritiere, comprese senza alcun limite tutte le informazioni relative alla carta di credito.

10. Accetti di difendere pienamente e indennizzare EPICTURA, i suoi dipendenti, amministratori e responsabili e qualunque altra persona che agisca per conto di EPICTURA, suoi successori, licenziatari, e li liberi da qualsiasi reclamo, responsabilità, costo, perdita, danno, spesa, compresa spese legali, che possano sorgere dal Tuo uso del Contenuto e questo Sito o che derivino da inadempimento o presunto tale di qualsiasi garanzia, o altra Tua dichiarazione in questo Contratto.

11. Questo Atto costituisce l'intero contratto tra Te e EPICTURA relativo al suo contenuto. In caso una qualsiasi parte di questo accordo venisse ritenuta nulla o non valida, questo non avrà alcuna ripercussione su altri capitoli dello stesso. In caso EPICTURA non potesse far rispettare un qualsiasi punto di questo accordo non risulterà in una liberatoria per azioni future. L'interpretazione e il rispetto di queste Condizioni saranno valutate in base ad accordi internazionali e altre leggi applicabili.

12. Questo Contratto è stato redatto originariamente in lingua Inglese e tradotte poi in altre lingue. La fedeltà della traduzione non può essere garantita. In caso di incongruenza tra la versione originale in lingua Inglese e quella in un'altra lingua, quella in lingua Inglese sarà ritenuta valida.

Hai accettato e affermi nuovamente la tua volontà di concludere questo accordo elettronicamente.

CONTRATTO DI LICENZA ROYALTY FREE EXTENDED (Licenza Extended Electronic Distribution RF)

INFORMAZIONI ESSENZIALI
TI PREGHIAMO DI LEGGERE LE SEGUENTI CONDIZIONI D'USO. E' CONDIZIONE NECESSARIA CHE TU ACCETTA QUESTE CONDIZIONI PER POTER UTILIZZARE QUESTO PRODOTTO.

Questo contratto è stipulato tra EPICTURA in commercio su STOCKLIB.COM e/o STOCKLIB.IT e l'utente che scarica Contenuti da questo sito. Non puoi fare usare il tuo username e password ad altre persone. Allo scopo di questo contratto, per "Contenuto" si intende una qualsiasi immagine o foto che appartenga a EPICTURA o ai suoi contributori autorizzati e che sia possibile scaricare dal sito.

Hai accettato le Condizioni d'uso di questo Contratto e, scaricando un qualsiasi Contenuto da EPICTURA, dichiari di aver letto, compreso e accettato le Condizioni d'uso di questo Contratto.

EPICTURA ha tutti i diritti o tutta l'autorità, compresi tutti i diritti d'autore, relativi ai Contenuti, o è autorizzato a farti accedere, acquisire e fare uso del Contenuti in base alle Condizioni d'uso di questo Contratto. Il copyright e tutti gli altri diritti dell'Immagine(i) spettano a EPICTURA e relativi fornitori.

Condizioni d'uso

Accetti di accedere, acquisire e usare i Contenuti in base alle seguenti Condizioni d'uso:

1. Queste condizioni d'uso rappresentano un contratto con validità legale tra Te e EPICTURA.

2. EPICTURA ti garantisce una licenza non-esclusiva, non-trasferibile per utilizzare, riprodurre, modificare, pubblicare, mostrare e distribuire i Contenuti in base alle Condizioni d'uso di questo contratto.

3. E' tua facoltà entrare e acquisire Contenuti su EPICTURA in base alle Condizioni d'uso, e fare uso dei Contenuti acquistati per seguenti casi, sempre che non siano violati diritti di terze parti:

(a) Su riviste, quotidiani e pagine interne di libri come elementi decorativi.

(b) Come elementi decorativi su un sito web, videogioco, CD-ROM.

(c) In qualsiasi forma di distribuzione elettronica (nella sua forma finale, non originale) o su oggetti per uso personale o rivendita, inclusi elementi decorativi o principali in eBook, software su licenza, modelli di siti web, modelli flash e di documenti, escludendo l'uso per ri-distribuzione o rivendita del Contenuto da altre parti;

(d) Su materiale pubblicitario, promozionale, compresi spazi pubblicitari su carta stampata, per posta, volantini e confezioni.

(e) In relazione alla tua attività o entità, ad es. per documenti di immagine aziendale e carta intestata.

(f) Come decorazione in uffici, lobby, aree pubbliche, ristoranti e negozi.

(g) In distribuzioni elettroniche, indicando in modo visibile una nota sulla stessa pagina del Contenuto recando: "Alcune immagini e/o foto in questa pagina sono di proprietà di EPICTURA, dei suoi Contributori o Partner Licenziatari e sono utilizzate con relativo permesso di licenza. Queste immagini e/o fotografie non possono essere copiate o scaricate senza permesso di EPICTURA".

(h) Come elementi decorativi su video, film o trasmissioni televisive.

4. NON puoi

(a) Distribuire il Contenuto, sia elettronicamente che in supporto materiale, fatta eccezione come da paragrafo 3;

(b) Autorizzare una terza parte a fare uso del Contenuto a qualsiasi scopo o per rivendere, dare in sublicenza o rendere il Contenuto disponibile per uso o distribuzione diversa da un prodotto o pagina web;

(c) Condividere il Contenuto in rete, su CD o in qualsiasi altro modo;

(d) Fare uso di mezzi o modi automatici o programmati per scaricare il Contenuto;

(e) Utilizzare il Contenuto in qualsiasi logo o parte di un marchio registrato;

(f) Fare uso del Contenuto in qualsiasi circostanza in relazione a materiale pornografico, osceno, immorale, diffamatorio o illegale; per promuovere uno o più prodotti; in contesti o oggetti di carattere mentale/salute o similari;

(g) Su qualsiasi prodotto stampato per rivendita quali copertine di libri, calendari, merchandise (T-shirt, poster, arte etc.), dove l'immagine sia parte essenziale del prodotto offerto. Per questo uso ti preghiamo di fare riferimento alla licenza "Extended Print".

5. Comprendi che il Contenuto è protetto da copyright e che potrebbe appartenere ad una terza parte, e che ogni tuo uso non autorizzato potrebbe violare il suddetto copyright;

6. Comprendi e accetti che EPICTURA potrebbe, a sua insindacabile discrezione,

(a) Monitorare ogni tuo download dal sito EPICTURA tante volte quanto EPICTURA lo renda necessario, per qualsiasi violazioni del presente Contratto,

(b) Limitare il numero di download ad un tetto giornaliero, per utente, per assicurare il miglior servizio possibile a tutti gli iscritti a EPICTURA,

(c) Tracciare ogni abuso del tuo username e password in relazione al sito EPICTURA o in relazione a questo Contratto,

(d) Terminare il tuo account immediatamente in caso notassimo l'utilizzo da parte tua di un qualsiasi mezzo automatizzato per scaricare contenuti e,

(e) Terminare il tuo account, senza preavviso, in caso EPICTURA creda sia in atto una violazione del presente Contratto e/o un abuso del tuo username e password. In caso il tuo account sia cancellato per una qualsiasi violazione del presente Contratto e/o per un uso inappropriato del tuo username e password, perderai tutti i diritti al Contenuto di EPICTURA, dovrai eliminare immediatamente tutti i Contenuti acquistati da EPICTURA, e perderai ogni somma pagata.

7. EPICTURA e il Contenuto ti sono forniti "ALLO STATO", e "COMPRENSIVI DI TUTTI I DIFETTI." EPICTURA, i suoi dipendenti, responsabili, direttori e qualsiasi altro associato a EPICTURA respingono ogni responsabilità, per quanto permesso per Legge, circa l'accuratezza e l'affidamento del servizio EPICTURA, eventuali virus informatici e qualsiasi altro materiale dannoso. Quando accedi e acquisti dei Contenuti, lo fai a tuo rischio e pericolo. EPICTURA, i suoi dipendenti e responsabili, e qualunque altra persona che agisse per conto di EPICTURA respinge qualsiasi responsabilità circa doveri e competenza. EPICTURA, i suoi dipendenti, amministratori e responsabili e qualunque altra persona che agisca per conto di EPICTURA, non ti forniscono alcun diritto di usare nomi di persona, similitudine e/o immagine che appaiano nel Contenuto senza prima ricevere espressa autorizzazione dal soggetto interessato.

(a) Comprendi e riconosci che né EPICTURA, i suoi dipendenti, amministratori e responsabili e qualunque altra persona che agisca per conto di EPICTURA, abbiamo mai garantito che il Tuo uso dei Contenuti non violino i diritti proprietari di terze parti, e

(b) Comprendi che Tu dovresti richiedere consulenza appropriata prima di utilizzare il Contenuto su o in relazione a qualsiasi prodotto o servizio o per qualsiasi scopo commerciale.

8. In nessuna occasione EPICTURA, i suoi dipendenti, amministratori e responsabili e qualunque altra persona che agisca per conto di EPICTURA, potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno indiretto, speciale, incidentale, economico o conseguente compreso ma non solo la perdita di ricavi o profitti dovuti all'utilizzo, o all'incapacità di usare il contenuto, anche se EPICTURA fosse venuto a conoscenza della possibilità di tali danni. In nessuna occasione la responsabilità di EPICTURA, i suoi dipendenti, amministratori e responsabili e qualunque altra persona che agisca per conto di EPICTURA, sarà maggiore a quanto da te per accedere a EPICTURA. In caso alcune giurisdizioni non permettano l'esclusione e la limitazione di responsabilità per danni, le limitazioni sopracitate potrebbero non applicarsi al tuo caso.

9. Dichiari e garantisci che:

(a) Hai compiuto almeno 18 anni e puoi sottoscrivere questo Contratto;

(b) Non utilizzerai il Contenuto in modi non permessi da questo Contratto;

(c) Il tuo utilizzo del Contenuto non violi alcuna legge o regolamento in alcuna nazione, stato o altra entità governativa;

(d) Le informazioni da te fornite ai siti di EPICTURA sono accurate e veritiere, comprese senza alcun limite tutte le informazioni relative alla carta di credito.

10. Accetti di difendere pienamente e indennizzare EPICTURA, i suoi dipendenti, amministratori e responsabili e qualunque altra persona che agisca per conto di EPICTURA, suoi successori, licenziatari, e li liberi da qualsiasi reclamo, responsabilità, costo, perdita, danno, spesa, compresa spese legali, che possano sorgere dal Tuo uso del Contenuto e questo Sito o che derivino da inadempimento o presunto tale di qualsiasi garanzia, o altra Tua dichiarazione in questo Contratto.

11. Questo Atto costituisce l'intero contratto tra Te e EPICTURA relativo al suo contenuto. In caso una qualsiasi parte di questo accordo venisse ritenuta nulla o non valida, questo non avrà alcuna ripercussione su altri capitoli dello stesso. In caso EPICTURA non potesse far rispettare un qualsiasi punto di questo accordo non risulterà in una liberatoria per azioni future. L'interpretazione e il rispetto di queste Condizioni saranno valutate in base ad accordi internazionali e altre leggi applicabili.

12. Questo Contratto è stato redatto originariamente in lingua Inglese e tradotte poi in altre lingue. La fedeltà della traduzione non può essere garantita. In caso di incongruenza tra la versione originale in lingua Inglese e quella in un'altra lingua, quella in lingua Inglese sarà ritenuta valida.

Hai accettato e affermi nuovamente la tua volontà di concludere questo accordo elettronicamente.